Home Forums New Member Introductions! Come scegliere un barboncino: consigli e raccomandazioni degli allevatori

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Taty dorn
    Participant

Ciao, sto cercando di prendere un barboncino, ma non so come scegliere un buon cucciolo. A cosa dovresti prestare attenzione? Come scegliere un allevatore i cui cuccioli saranno sani e avranno un buon carattere? Ho sentito che è importante prestare attenzione al pedigree e alle condizioni di detenzione, ma non sono sicuro che sia tutto. Qualcuno può darmi consigli su cosa cercare nella scelta?

markus xxxxx
      Participant

Ciao! Lavoro con i barboncini da molto tempo e posso darvi qualche consiglio. Per prima cosa, scegli un allevatore che prenda sul serio la razza e abbia una buona reputazione. È molto importante che i cuccioli abbiano un ottimo pedigree e che crescano in condizioni adatte allo sviluppo. Ad esempio, gli allevatori che lavorano con la razza barboncino spesso prestano attenzione non solo ai dati esterni, ma anche al carattere. È positivo se l’allevatore ha premi internazionali o nazionali per i suoi cani. Ad esempio consiglio di rivolgersi a https://allevamentomaterdei.it/ , hanno ottimi risultati nella selezione. I loro cuccioli sono bellissimi e hanno un buon temperamento; potete trovare barboncini di diversi colori.

Evi Rossa
        Participant

Interessante, ma penso che tu abbia ancora bisogno di guardare cani specifici e parlare con l’allevatore per capire se sono adatti a te. È importante che il cucciolo sia sano, attivo e curioso.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
        • You must be logged in to reply to this topic.